Il Prodina Racing team ha definito la line up 2023 della WorldSSP300, al già annunciato Samuel Di Sorà verrà affiancato il giovane talento azzurro Mattia Martella.
Martella è pronto al salto nel mondiale di categoria con i colori del Prodina Racing team, in cui è in forza nel Campionato Italiano Velocità dal 2020, andando a podio in tutte le stagioni e conquistando al debutto il titolo di “Rookie of the Year 2020”.
Numeri che uniti alla grandissima professionalità di questo ragazzo classe 2005 hanno fatto sì che il percorso fosse cosa praticamente scontata. Mattia Martella sarà quindi al via della WorldSSP300 2023 in sella alla Kawasaki del Prodina Racing Team.
MATTIA MARTELLA #25
“Sono molto contendo di questa nuova avventura che faremo nel 2023. Sarà una esperienza unica e molto motivante, partecipare al mondiale supersport300. Dovrò affrontare nuove piste e nuovi avversari, ma sempre con la stessa determinazione nel dare il massimo. Sono molto carico e non vedo l’ora di ritornare in pista per i primi test. Ringrazio Riccardo e Salvatore oltre a tutti gli sponsor per questa opportunità.”
RICCARDO DRISALDI – TEAM MANAGER
“Mattia è maturato molto in questi anni assieme a noi e si è confermato un pilota talentuoso e metodico, quindi ora è pronto al salto nel mondiale suporport300. Sono assolutamente convinto che Mattia abbia importanti margini di miglioramento e spero che possa essere parte integrante dei nostri piani sportivi per molto tempo”.