La macchina organizzativa del Prodina Racing Team non si ferma mai, nonostante la stagione 2022 della supersport300 si sia appena conclusa è già tempo di pensare alla formazione 2023. Il team italiano dopo la buona stagione nella classe supersport300 delle derivate dalla serie, con il terzo posto nella classifica dei team, è pronta ad affrontare un’altra stagione ad alto livello e per questo affiderà la Kawasaki Ninja al francese Samuel Di Sora.
Il pilota francese, classe 2001, sarà alla quarta stagione completa nella categoria cadetta. Di Sora è un pilota esperto e molto veloce, può annoverare 11 volte il podio e due vittorie, in una categoria molto combattuta come la WorldSSP300. 
 
SAMUEL DI SORA
“Super emozionato di cominciare questa nuova avventura. Sono sicuro del potenziale di questo pacchetto. Vorrei ringraziare il team Prodina e Kawasaki per quest’opportunità. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare assieme”
 
RICCARDO DRISALDI – TEAM MANAGER
“Siamo felici di poter avere un pilota esperto e talentuoso come Samuel Di Sora. Inoltre nella nostra storia sportiva e professionale abbiamo sempre ottenuto buoni risultati con i piloti transalpini. Siamo certi che potremmo toglierci più di qualche soddisfazione nella prossima stagione”.