Con Bruno Ieraci il team Prodina si conferma ancora una volta il vero dominatore del CIV SSP300. Dopo aver trionfato nella gara di sabato, il pilota e la squadra italiana hanno dimostrato la loro superiorità anche nella gara di domenica, con Ieraci che ha consolidato la posizione di leader nel campionato.
La seconda gara del week-end è andata in scena al Misano World Circuit nella soleggiata tarda mattinata. Cosi come ieri Bruno è partito dalla prima fila. L’alfiere del Team Prodina ha mostrato da subito un grande feeling con la sua Kawasaki, offrendo una performance intensa e di altissimo livello
Ieraci è partito molto bene e si è subito inserito nella lotta nel folto gruppo di testa. Il giovane pilota di Giulianova ha duellato per tutta la gara con la prima posizione in un nutrito gruppo di piloti che si è presentato compatto alla volata finale, vinta dal pilota del Team Prodina che è così salito sul gradino più alto del podio anche nella seconda gara di questo primo weekend del CIV.
Nella classifica del campionato Bruno Ieraci è primo a punteggio pieno, con 50 punti.
La prossima prova del Campionato Italiano Velocità è fissata per il 13 e 14 maggio al Mugello Circuit, mentre il team Prodina Racing sarà di nuovo in pista il prossimo week-end nel Catalunya round del WorldSBK che si disputerà al Circuit de Catalunya-Barcellona in Spagna. 
 
CIV Supersport 300 – Misano Adriatico
Gara 2: 1) IERACI (Kawasaki) – 2) CAZZANIGA  (Yamaha) – 3) VANNUCCI (Yamaha)  – 4) NUNEZ ROLDAN (Kawasaki)
 
 
Bruno Ieraci: “Oggi abbiamo ottenuto una bellissima vittoria, conquistata con grande determinazione. La gara è stata più impegnativa rispetto a ieri, con un ritmo molto più elevato. Queste vittorie sono ancora più significative se guardiamo alla qualità degli avversari. Sono molto felice e voglio ringraziare il team, che ha svolto un lavoro straordinario. Queste vittorie sono anche merito loro. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, gli sponsor e tutti quelli che ci sostengono da casa. Dedico questa vittoria a Giovanni Di Pillo, che ci ha accompagnato con la sua voce per tanti anni.”