Il Prodina Racing Team è lieto di annunciare la partecipazione di Bruno Ieraci alla gara del mondiale Supersport300 in veste di Wild Card.
Il pilota abruzzese, dopo gli ottimi risultati conseguiti al CIV, Campionato Italiano Velocità, conquistando sempre il podio nelle prime quattro gare del 2023 (2 vittorie, 1 secondo ed 1 terzo posto), sarà al via del mondiale di categoria per continuare lo sviluppo della Ninja e confermare il suo talento.
Il team Romana è sicuro che Bruno saprà dimostrare tutto il suo potenziale, confermandosi un assoluto protagonista anche in questa importante competizione.
La gara del mondiale Supersport300 si terrà il prossimo 3-4 giugno presso il Misano World Circuit.

Bruno Ieraci: “Naturalmente sono molto contento per questa opportunità e spero di poter far bene. Questo non è il mio campionato principale, quindi non avrò pressioni, ma sarò comunque motivato e concentrato per conquistare un buon risultato. Sono sicuro che, visto anche quello che ho fatto vedere a Misano nella prima gara del CIV, potrò dire la mia anche nel mondiale. Ringrazio il team per questa opportunità e tutti gli sponsor. Ci vediamo a Misano”