Il pilota italiano Bruno Ieraci e il team Prodina continuano ad essere protagonisti nel CIV SSP300. L’alfiere del team Prodina ha mostrato la sua maturità e la sua determinazione, conquistando un podio in una gara impegnativa e consolidando la sua posizione in vista del campionato.
Nella prova di ieri l’italiano Bruno Ieraci ha dimostrato la sua capacità con una gara d’esperienza, ha conquistato un ottimo podio e punti importanti.
La gara odierna si è svolta tra le colline di Barberino del Mugello, in una giornata caratterizzata da pioggia intermittente e pista bagnata. Bruno Ieraci è partito subito forte dalla prima fila, dimostrando la sua abilità e il suo talento nella guida della Kawasaki. In una gara sempre in lotta per le posizioni di vertice, Ieraci ha saputo amministrare la zona podio, senza prendersi troppi rischi e transitando secondo sotto la bandiera a scacchi.
Con questo risultato, Bruno Ieraci conquista il quarto podio consecutivo e allunga in ottica campionato, consolidando la sua posizione al primo posto con 86 punti.
La prossima prova del Campionato Italiano Velocità è fissata per il 17 e 18 giugno sul tracciato di Vallelunga, mentre il team Prodina Racing sarà di nuovo in pista a Misano nell’Emilia Romagna Round della WorldSBK, ad inizio giugno.
CIV Supersport 300 – Mugello
Gara 4: 1) NUNEZ ROLDAN (Kawasaki) – 2) IERACI (Kawasaki) – 3) MARTELLA (Kawasaki)
Bruno Ieraci: “Sicuramente oggi non è stata una gara noiosa. Sebbene le condizioni erano forse ancora più difficili rispetto alla prova di ieri, perché sembrava di stare sul ghiaccio, ho cercato comunque di fare il mio ritmo. Viste le condizioni sono contento di aver portato a casa un altro podio. Ringrazio naturalmente tutto il team che mi permette di essere qui e che mi mette a disposizione una moto fantastica. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che mi sostengono”