Bruno Ieraci continua la sua striscia di successi, dimostrando di essere in ottima forma e vincendo gara uno del terzo round del Campionato Italiano Velocità supersport 300, disputata questo sabato sul tracciato di Vallelunga.” 

Il primo giorno di gare del terzo round del Campionato Italiano Velocità (CIV) si è concluso sul tracciato romano intitolato a “Piero Taruffi”. Il Team Prodina è al via della gara di casa con il talentuoso pilota abruzzese Bruno Ieraci. Durante il turno di libere e nei due turni di qualifica Bruno si è dimostrato sempre molto competitivo in sella alla Ninja preparata del Prodina Racing Team. Ieraci si conferma un pilota molto veloce conquistando la pole position fermando il cronometro sul tempo di: 1’48.808. Durante il pomeriggio caldo e soleggiato si è disputata la prima prova del week-end della supersport 300. Il talentuoso e veloce pilota Bruni Ieraci é scattato subito forte, cercando di imporre il suo ritmo fin dalle prime battute. Nel proseguo della gara Bruno é costantemente con il coltello tra i denti, in lotta per le posizioni di vertice. Con determinazione e grande abilità il giovane pilota del team Prodina Racing transita per primo sotto la bandiera a scacchi conquistando la terza vittoria in campionato. Domani si replica sempre all’autodromo di Vallelunga, per la sesta gara del Campionato Italiano Velocità SS300. 
 
 CIV Supersport 300 – Vallelunga
Qualifiche: 1) IERACI (Kawasaki) – 2) MARTELLA (Kawasaki) – 3) VANNUCCI (Yamaha) – 4 NUNEZ ROLDAN (Kawasaki)Gara 5: 1) IERACI (Kawasaki) – 2) CAZZANIGA (Yamaha) – 3) NUNEZ ROLDAN (Kawasaki) – 4) Coppola (Yamaha)
 

Bruno Ieraci: ” Siamo contentissimi, oggi è stata una bellissima giornata, prima pole position dell’anno e terza vittoria in campionato. Oggi è stata una gara difficile per il caldo e per le condizioni della pista, per questo ci tengo a ringraziare il mio team, perché penso che questa vittoria sia frutto del grande lavoro che abbiamo fatto durante il week-end. Adesso ci concentriamo per domani. Ringrazio anche gli sponsor per il loro impagabile supporto”