Dopo aver concluso la stagione nel mondiale solo la settimana scorsa, il Prodina Racing Team è ora carico e determinato per affrontare il sesto ed ultimo round del Campionato Italiano Velocità (CIV). La sfida prendere il via il prossimo week-end sull’iconico circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, teatro di storiche battaglie motoristiche.

Bruno Ieraci, che ha recentemente messo in bacheca il prestigioso titolo tricolore Supersport300, conquistato con due gare d’anticipo, si appresta a vivere un weekend in totale libertà. Senza la pressione dei calcoli e delle strategie di campionato, Ieraci ha l’intento chiaro di spingere al massimo, per confermarsi protagonista assoluto nella Supersport 300 nazionale.

Una novità di rilievo nella SSP600 sarà la presenza dell’astro nascente turco, Can Oncu. Il giovane pilota, già attivo nel mondiale con il Puccetti Racing Team, approda nel team grazie alla sinergia tra il team di Reggio Emilia e quello Romano, con l’intento di concedere a Oncu l’opportunità di sfruttare al meglio le sessioni di prove libere, dandogli così la chance di accumulare chilometri preziosi, fondamentali per la sua ripresa post-infortunio.

Il circuito di Imola, con le sue curve tecniche e la sua storia ricca, promette una gara indimenticabile. I tifosi, con i loro cuori palpitanti tra le rive del Santerno, possono aspettarsi uno spettacolo appassionante.