Il giovane e promettente pilota di Anzio, vincitore del NT 1000, correrà nel 2024 con il Team Prodina Racing tutte le tappe europee della WorldSSP.
Il Team Prodina Racing conferma dopo l’esordio ad Jerez come wild Card, l’ingaggio di Gabriele Giannini. Il talentuoso pilota ventunenne di Anzio, prederà parte alla WorldSSP Challenge per la stagione 2024 del Campionato WorldSSP. Fresco vincitore del NT 1000, Giannini ha dimostrato le sue capacità e la sua determinazione come wild card a Jerez. L’adesione di Gabriele Gianni al campionato WorldSSP segna un passo importante sia nella sua carriera che per il programma di far crescere giovani piloti del Team Prodina Racing.
Riccardo Drisaldi – Team Manager: “Siamo entusiasti che Gabriele si unirà al nostro team per la prossima stagione della WorldSSP Challenge. Gabriele ha dimostrato passione e talento, e siamo convinti che la sua energia e la sua tenacia saranno un grande valore aggiunto per il team Prodina.”
Gabrielle Giannini: “Sono molto felice di intraprendere questo percorso nel mondiale Supersport con il team Prodina. Dedicheremo molto impegno durante l’inverno per essere competitivi. Desidero esprimere la mia sincera gratitudine sia al team Prodina sia a Kawasaki per questa straordinaria opportunità. Darò il massimo e c’è la metterò tutta.”