Il Team prodina annuncia con orgoglio che Bruno Ieraci, giovane talento del motociclismo italiano e recente vincitore del titolo nazionale con il team, è stato nominato Tester Ufficiale della nuova Kawasaki Ninja ZX-4RR 2024. Questa nomina rappresenta un passo significativo sia per il pilota che per il team.

Nella prossima stagione, Ieraci, impegnato nel mondiale Supersport 300 con la squadra romana del Team prodina, avrà l’incarico di testare e perfezionare la Ninja ZX-4RR 2024. Questa moto, tra le più avanzate e attese nel mondo delle competizioni tra le piccole cilindrate, promette di stabilire nuovi standard in termini di prestazioni e affidabilità.

Il ruolo di Ieraci sarà determinante nello sviluppo della moto, assicurando l’ottimizzazione delle sue caratteristiche tecniche. La Ninja ZX-4RR 2024 farà il suo debutto nel 2024 nel Trofeo Monomarca Kawasaki, evento che si articolerà in cinque avvincenti round all’interno del Campionato Italiano Velocità (CIV).

Questa collaborazione non solo consolida ulteriormente il legame tra Bruno Ieraci e il Team prodina, ma rappresenta anche un’importante evoluzione nella strategia di sviluppo e testing del team. La partecipazione di Ieraci è vista come fondamentale per elevare la Ninja ZX-4RR 2024 a livelli di prestazione e affidabilità richiesti.

Bruno Ieraci: “Sono molto contento di questa opportunità che mi ha dato Kawasaki ed il team Prodina.. Ovviamente il mio obbiettivo come pilota rimane lottare ed essere protagonista nel mondiale supersport300, ma questo nuovo impegno mi permetterà di portare la mia esperienza per migliorare la nuova Ninja ZX-4RR. Questo segna un importante passo nella mia carriera professionale, ed anche un grande riconoscimento per il grande lavoro svolto assieme al team”