Si avvicina il terzultimo round del Campionato del Mondo Supersport 300 e il team Prodina, insieme alla squadra satellite KRS by Prodina, è pronto a scendere in pista sul tracciato spagnolo del Motorland Aragón.
La formazione affronta il weekend con rinnovata carica. Julio Garcia, protagonista di una convincente prima parte di campionato, tenterà il rientro dopo l’assenza forzata nella tappa francese a causa di un infortunio. Se non dovesse ottenere l’idoneità medica dopo le Free Practice, sarà Mirko Gennai a prendere il suo posto nella line-up KRS by Prodina. Nella formazione ufficiale saranno invece presenti David Salvador, reduce da un weekend positivo in Francia, e Antonio Torres, determinato a compiere un passo avanti in termini di competitività.
Il Motorland Aragón, moderno impianto situato nei pressi di Alcañiz, misura 5.344 metri e comprende 17 curve, 7 a destra e 10 a sinistra. Firmato dall’architetto tedesco Hermann Tilke, è parte fissa del calendario del mondiale Superbike dal 2011.
Il programma prevede la giornata di venerdì dedicata a prove libere e Superpole, mentre le due gare si disputeranno sabato e domenica, con partenza fissata per le ore 15.15.
Consulta qui il programma completo del weekend:
https://www.worldsbk.com/en/event/ARA/2025
Gli orari in pista:
Venerdì 26 Settembre
Ore 16.10: Supersport 300 – superpole
Sabato 27 Settembre
Ore 15.15: Supersport 300 – gara 1
Domenica 28 Settembre
Ore 15.15: Supersport 300 – gara 2




