Il talento di Bruno Ieraci continua a splendere anche tra le rive del Santerno. Il giovane pilota abruzzese si conferma protagonista della categoria, conquistando la sesta vittoria stagionale.
Nella terra dei Motori, sullo storico tracciato di Imola, si è conclusa oggi la prima giornata di gare del sesto round del campionato CIV Supersport300, in cui il Prodina Racing team è impegnato con il talentuoso Bruno Ieraci. In sella alla Ninja preparata dal Prodina Racing Team, il pilota abruzzese ha dimostrato sin da subito una straordinaria competitività. Ieraci ha confermato il suo status di pilota estremamente veloce, assicurandosi un posto nella prima fila grazie alla sua eccellente prestazione, fermando il cronometro sul tempo di 2’05.635.
Nel caldo e soleggiato pomeriggio si è svolta la prima prova del weekend della supersport 300. Bruno Ieraci è scattato dalla prima fila, cercando di impostare il suo ritmo sin dalle prime curve. Durante la gara, ha lottato duramente per le posizioni di vertice scambiandosi spesso la posizione di battistrada. Con una lotta senza esclusione di colpi, Bruno Ieraci riesce ad imporsi con una splendida manovra finale, transitando per primo sotto la bandiera a scacchi.
Domani si replica sempre all’autodromo di Imola, per la dodicesima ed ultima gara del Campionato Italiano Velocità SS300.
 
CIV Supersport 300 – Imola
Qualifiche: 1) VANNUCCI (Yamaha) – 2)    IERACI (Kawasaki) – 3 MARTELLA (Kawasaki) – 4) NUNEZ ROLDAN (Kawasaki)
Gara 11: 1) IERACI (Kawasaki) – 2) VANNUCCI (Yamaha) – 3 MARTELLA (Kawasaki) – 4) CAZZANIGA (Yamaha)
 

Bruno Ieraci: ” La gara di oggi è stata molto bella, caratterizzata da una grande intensità e anche dalle alte temperature. Dopo la prova del mondiale ad Imola, dove le cose non sono andate come speravo, avevo una grande voglia di riscatto. Nonostante le difficoltà legate al caldo, il mio obiettivo era la vittoria e sono felice di averla ottenuta. Sull’ultima staccata, ho dato il massimo, e sono riuscito nell’intento anche se ad un certo punto temevo di non farcela, ma ci ho messo tutto me stesso. Domani ci sarà un’altra sfida e cercheremo come sempre di divertirci. Voglio anche esprimere la mia gratitudine al team ed agli sponsor.”.