l mondiale delle derivate dalla serie non si ferma ed è pronto per un altro week-end di spettacolo. Nel prossimo fine settimana, il campionato farà tappa sul tracciato di Most per il Czech WorldSBK Round. Il team Prodina Racing sarà presente nella categoria Supersport con Gabriele Giannini, mentre nella WorldSSP300 saranno protagonisti l’esperto Bruno Ieraci e il giovane rookie Giacomo Zannini.
L’Autodrom Most, apparso per la prima volta nel calendario WorldSBK nel 2021, è diventato subito un classico grazie al suo eccentrico layout, che ha portato a incredibili lotte a fine gara.
Questo sarà un altro week-end d’apprendimento per Gabriele Giannini nella WorldSSP, che affronterà per la prima volta il tracciato, determinato a dare il massimo.
La WorldSSP300 torna in pista dopo una lunga pausa, durante la quale Bruno Ieraci e Giacomo Zannini hanno avuto modo di rigenerarsi, pronti ad affrontare la seconda parte della stagione con rinnovata energia e determinazione.
Le attività in pista inizieranno venerdì con le prove libere al mattino e le qualifiche al pomeriggio. Le gare si terranno come da programma sabato e domenica, promettendo grande spettacolo sia per i tifosi presenti sia per quelli
che seguiranno da casa.
Venerdi
14:10/14:35 – WorldSSP300 – Superpole
16:00/16:40 – WorldSSP – Superpole
Sabato
12:45 – WorldSSP300 – Gara 1
15:15 – WorldSSP – Gara 1
Domenica
12:45 – WorldSSP300 – Gara 2
15:15 – WorldSSP – Gara 2
Attraverso questo link potete consultare il programma del round:
https://www.worldsbk.com/it/evento/CZE/2024



