Il Campionato del Mondo Supersport 300 arriva a Misano, dove il team Prodina e la struttura satellite KRS by Prodina affronteranno il quarto round della stagione sul tracciato romagnolo, in programma nel weekend.
Sul tracciato romagnolo scenderanno in pista, Antonio Torres e David Salvador per la squadra ufficiale, mentre Julio Garcia difenderà i colori del progetto KRS by Prodina. Tutte le Ninja 400 in pista saranno curate direttamente dal reparto tecnico interno, a garanzia del massimo livello di preparazione.
Dopo un avvio di stagione che ha confermato l’alto potenziale del team, sempre protagonista nelle zone alte della classifica, la tappa di Most ha regalato risultati di rilievo. Julio Garcia ha conquistato la prima vittoria dell’anno, mentre David Salvador, autore di una straordinaria rimonta, ha tagliato il traguardo in seconda posizione. Antonio Torres, si è confermato costantemente tra i migliori.
Il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, con i suoi 4.226 metri e sedici curve, metterà alla prova piloti e squadre su un terreno tecnico e selettivo. Assetto equilibrato e costanza sul passo gara saranno fattori chiave per puntare al risultato, in un fine settimana reso ancora più speciale dal calore del pubblico di casa.
Il programma in pista scatterà venerdì con le prove libere, mentre nel pomeriggio si disputerà la Superpole. Le due gare andranno in scena sabato e domenica alle 15:15
Consulta qui il programma completo del weekend:
https://www.worldsbk.com/it/evento/ITA/2025
Gli orari in pista:
Venerdì 13 Giugno
Ore 14.05: Supersport 300 – superpole
Sabato 14 Giugno
Ore 15.15: Supersport 300 – gara 1
Domenica 15 Giugno
Ore 15.15: Supersport 300 – gara 2



