Il talento di Bruno Ieraci continua a splendere anche al Mugello. Il giovane pilota abruzzese si conferma protagonista della categoria, transitando secondo al traguardo e sempre più leader di campionato
Nelle pittoresche colline toscane, nel suggestivo circuito di Barberino del Mugello, si è conclusa oggi la prima giornata di gare del quinto round del campionato CIV Supersport300. Il Prodina Racing team si è presentata al via di questo penultimo appuntamento stagionale con il talentuoso Bruno Ieraci. Il pilota abruzzese ha dimostrato sin da subito una straordinaria competitività, confermata durante le sessioni di prove libere e nelle due sessioni di qualifiche, dimostrando un ottimo feeling in sella alla Ninja preparata dal Prodina Racing Team. Ieraci ha confermato il suo status di pilota estremamente veloce, assicurandosi un posto nella prima fila grazie alla sua eccellente prestazione, fermando il cronometro sul tempo di 2’04.927.
Nel caldo e soleggiato pomeriggio si è svolta la prima prova del weekend della supersport 300. Bruno Ieraci è scattato dalla prima fila, cercando di impostare il suo ritmo sin dalle prime curve. Durante la gara, ha lottato duramente per le posizioni di vertice scambiandosi spesso la posizione di battistrada. Purtroppo il pilota italiano vede sfuggire la vittoria per pochi millesimi nella volata finale, transitando secondo sotto la bandiera a scacchi. Bruno conquistando comunque l’ottavo podio stagionale nel CIV23 si conferme leader indiscusso della categoria.
Domani si replica sempre all’autodromo del mugello, per la decima gara del Campionato Italiano Velocità SS300.
CIV Supersport 300 – Mugello
Qualifiche: 1) VANNUCCI (Yamaha) – 2) IERACI (Kawasaki) – 3 MARTELLA (Kawasaki) – 4) CAZZANIGA (yamaha)
Gara 9: 1) VANNUCCI (Yamaha) – 2) IERACI (Kawasaki) – 3 MARTELLA (Kawasaki) – 4) MORA ALLIS (Kawasaki)

Bruno Ieraci: ” Oggi è stata una bella gara in pista. Ho lottato e mi sono divertito molto. Ringrazio innanzi tutto il team, perché hanno lavorato tanto ed intensamente dopo il problemino di questa mattina. Conquistare podio penso sia la migliore ricompensa per il loro sforzo fatto. Desidero anche ringraziare la mia famiglia per il sostegno da casa e tutti i nostri sponsor. Domani cercheremo di replicare anche se rimaniamo focalizzati e lavoriamo per raggiungere il nostro obiettivo finale. Ci vediamo domani! “



