Il talento di Bruno Ieraci continua a splendere sotto il sole di Misano. Il giovane pilota abruzzese si conferma il vero dominatore del tracciato di Misano, con la conquista della pole e di gara 1, salgono a 5 le vittorie stagionali tra CIV e WorldSBK del pilota abruzzese.
In riva all’adriatico, nel suggestivo tracciato di Misano Adriatico, si è concluso oggi il primo giorno di gare del quarto round CIV Supersport300. La compagine romana si è presentata al via di questo appuntamento con il talentuoso pilota abruzzese Bruno Ieraci. Bruno ha dimostrato una grande competitività durante le sessioni di prove libere e nelle due sessioni di qualifiche, guidando la Ninja preparata dal Prodina Racing Team. Ieraci ha confermato di essere un pilota molto veloce ottenendo la pole position con un tempo di 1’49.561.
Nel pomeriggio caldo e soleggiato si è svolta la prima prova del weekend della supersport 300. Il talentuoso pilota Bruni Ieraci ha iniziato subito forte, cercando di impostare il suo ritmo sin dall’inizio. Durante la gara, ha lottato duramente per le posizioni di vertice. Con determinazione e abilità, il giovane pilota del team Prodina Racing è arrivato primo sotto la bandiera a scacchi, ottenendo la quinta vittoria della stagione nel CIV, confermandosi sempre più leader del campionato.
Domani si replica sempre all’autodromo di Misano, per l’ottava gara del Campionato Italiano Velocità SS300.
CIV Supersport 300 – Misano Adriatico
Qualifiche: 1) IERACI (Kawasaki) – 2) CAZZANIGA (Yamaha) – 3 NUNEZ ROLDAN (Kawasaki) – 4) SORRENTI (yamaha)
Gara 7: 1) IERACI (Kawasaki) – 2) NUNEZ ROLDAN (Kawasaki) – 3) CAZZANIGA (Yamaha) – 4) WRIGHT (Yamaha)

Bruno Ieraci: ” La gara di oggi è stata emozionante, nonostante sia stata impegnativa come le altre. Avevo un buon feeling e speravo di avere un ritmo più veloce, considerando le prestazioni nelle prove libere e in qualifica. Tuttavia, sembra che la pista fosse un po’ più lenta. Sono comunque felice di portare a casa un’altra vittoria e non posso che essere contento. Dopo la pole position di stamattina, abbiamo ottenuto tutto ciò che potevamo, ma domani c’è un’altra gara. Continueremo a divertirci e cercheremo di vincere perché è la sensazione più bella. Ringrazio il team per il loro intenso lavoro e per avermi fornito una moto competitiva. Grazie anche a tutti gli sponsor che ci supportano. Ci vediamo domani.”



